sabato 16 aprile 2011

Momus - I want you, but I don't need you.

1 commento:

  1. (tradotto da me.)

    Mi piaci
    E mi piace che a te piaccia che mi piaci
    Ma non mi serve
    Non serve che tu voglia piacermi
    Perché se non ti piacessi io
    Tu mi piaceresti comunque, vedi.

    Ti lecco
    Mi piace che ti piaccia che ti lecco
    Ma non mi serve
    Non serve che a te piaccia ch'io ti lecchi
    Se il tuo piacere diventasse fastidio
    Continuerei a leccare solo per me.

    Ti fotto
    E amo che tu ami che ti fotta
    Ma me ne fotto
    Me ne fotto che a te serva
    Ch'io ti fotta.

    Se hai bisogno che io abbia bisogno di fotterti
    Tutto va a farsi fottere
    La la la

    Ti voglio
    E voglio che tu voglia ch'io ti voglio
    Ma non mi serve
    Non serve che a te serva servirmi

    Son così
    Tu prendi o lascia
    Ma per favore non aver bisogno di me
    Non aver bisogno che a me serva che tu abbia bisogno di me

    Perché un minuto ci siamo
    L'altro siamo morti

    Tu amami e lasciami
    Ma cerca di non aver bisogno di me
    Ho detto abbastanza!

    Ti voglio
    Ma non mi servi.

    la la la

    Ti amo
    E amo quanto ami quanto ti amo
    Ma non mi serve
    Non mi serve che tu ami che io t'amo.
    Se il tuo amore diventasse odio
    Sarebbe stato uno sbaglio amarti?

    la la la

    la la la

    E così ti lascerò
    E vorrei che tu mi lasciassi lasciarti
    Ma amata, credimi
    Non è perché non ho bisogno di te
    (Lo sai che non ho bisogno di te)

    Tutto quello che volevo era d'essere voluto
    Ma mi stai affogando
    Nel tuo bisogno che qualcuno abbia bisogno di te.

    La la la
    la la la
    la la la
    la la la

    Ti voglio
    E voglio che tu voglia che io ti voglio
    Ma non mi serve
    Non serve che a te serva servirmi.

    Son così
    Tu prendimi o lasciami
    Ma per favore non aver bisogno
    Non aver bisogno che io abbia bisogno di avere bisogno di te.

    Perché un minuto siamo qui
    Quello dopo siamo morti
    Tu amami e lasciami
    Ma cerca di non aver bisogno di me.

    Ho detto abbastanza!

    Ti voglio
    Ma non mi servi.

    RispondiElimina